background sound

Citazioni patetiche

/*Pathetic quotations*/

Last modified: 7 Gen, 2006 (Created: 1 Sep, 1995)
Location: http://paris6969.altervista.org
Feedback: paris6969@altervista.org

Tutti i contenuti di paris6969.altervista.org sono proprietà dell'autore paris6969@altervista.org e sono protetti dalle leggi italiane ed internazionali relative ai diritti d'autore (copyright). Non possono essere utilizzati in tutto o in parte.

Pateticità

/*Patheticness*/

Questa è la sezione delle citazioni autobiografiche (patetiche). Ma non chiedetemi se dico la verità, perché io non dico sempre la verità. Rimando alle altre cinque principali sezioni nel caso cercaste esperienze di viaggi o la discussione sull'ambito culturale che le ha generate o la monografia sulla misoginia o soluzioni o slanci di pensiero. Accetto comunque suggerimenti per correzioni o ampliamenti... non tanto alla sezione quanto direttamente alla mia vita: CITAZIONI PATETICHE!


Citazioni patetiche

/*Pathetic quotations*/

wiki Wiki e Wikipedia. Libera? Free? /*Wiki e Wikipedia. Libera? Free?*/
Citazioni patetiche: Le parole Enciclopedia Libera o Free abbagliano, come utente non ne vedo la novità, ma ne sento il pericolo.
collega Il mio collega /*My collegue*/
Citazioni patetiche: Il mio collega mi diverte mentre l'osservo da lontano. Venera le cose che lo circondano, finché non si avvicina alle mie.
peto Forte e squassante /*Strong and loudness*/
Citazioni patetiche: Ai rut fan rid, ai lof fan taché lit. Ma queste ultime si attaccano per molto peggio. E le prime comunque avrebbero avuto lo stesso effetto.
voce Voce Attica /*Attica voice*/
Citazioni patetiche: Radio delle quali non si capisce niente. La radio batte lo scritto, la radio batte le televisione. Viva la radio dunque, e tutte le sue sintonie.
case Vecchie case /*Already sold*/
Citazioni patetiche: Si stava meglio quando si stava peggio. Avevo case più grandi, qualcuno che mi aspettava la sera e che lavava i piatti per me (a volte).
affitti Tanguy /*SAP GUI*/
Citazioni patetiche: Esiste un momento in cui si supera la linea d'ombra e ci si slancia nella luce. Eppure da quel momento la vita si sporca.. ed è un piacere.
sport Dei miei sport ('s' no-no-no-no) /*About my sports*/
Citazioni patetiche: Sono informa, o unforma, fuori forma in pratica. Ma il mio mestiere mi allena all'assenza di pudore. Vi dimostro che il mio passato è brillante.
sogni Onirismo /*Onirismo*/
Citazioni patetiche: È reale sognare, perché ogni suo elemento è reale, la sua logica è logica reale, e il ricordo come il racconto e l'ascolto si verificano realmente.
orologi My Watches/*I miei Orogenitali*/
Citazioni patetiche: La mia collezione. In vendita solo in blocco senza garanzia ad un prezzo medio pari a quello di maggior pregio. Non si da e non si fa creadito.
ristoranti Le mie sere/*My nights*/
Citazioni patetiche: Uno zabaione di pensieri di un consulente errante per i ristoranti, passero solitario e venete dalla campagna in una città rozza e selvaggia.
elettricita Elettricità/*Electricity*/
Citazioni patetiche: Tributo obbligatorio alla materia alla quale ho dedicato la mia giovinezza, oltre alla fotografia, architettura, semiologia, gesthalt e romanticherie.
laurea Laurea /*Graduate*/
Citazioni patetiche: Presa per un pelo, anzi fuori i tempi massimi. Festa di laurea sofferta ma con grandi soddisfazioni umane. Ma le donne sono un'altra cosa.
amici Amico /*Friend*/
Citazioni patetiche: Un aneddoto riportatomi dal mio barbiere, ma confermato da autorevole stampa nazionale. Eppure la notizia ha portata universale.
sabato sera Le stragi del sabato sera/*Saturday night strage*/
Citazioni patetiche: Medito sempre su storie come questa. Perché devo ricordarmi cosa sia il senso critico. Ma cos'è? E cos'è il buon senso?
colazioni Le mie colazioni/*My early breakfast*/
Citazioni patetiche: Sono molto esigente in molte cose. Certe sono assolutamente inaccettabili, a allora raddrizzo alzo l'indice e... me lo ficco.
ristoranti Ristorato/*Restoured*/
Citazioni patetiche: Elenco dei ristoranti da me verificati. Mancano Torino e La Spezia, città a cui sono moltissimo legato. Anche perché...
mondo morti Il mondo dei morti/*The died world*/
Citazioni patetiche: E' tutto vero! Certo, è vero come modello... la realtà chi può determinarla invece? E basare su di essa dei calcoli empirici?
dieta La dieta Sgrassdale/*Sgrassdale Diet*/
È la storia del mio successo... ma è successo. Cioè, è stato qualche volta. Ma se non fosse successo ce ne sarebbe stato uno solo...
gingko Scusi, ha pestato una merda?/*Excuse me, have you trampled a shit?*/
E scusate per il termine 'pestato'. Non è una scortesia o una villania. Certe domande vanno fatte qualora si ritenesse utile.
alcol Passione alcolica/*Alchool addiction*/
Il mio vero vizio è il mangiare. Il bere è secondario e per lo più legato a... ma a cosa? Ai ricordi. A certi ingloriosi ma educativi ricordi.
alternativo Mio cuggino. Ovvero, del mio amico alternativo/*My coussin. Or, about my alternative friend*/
Avete mai avuto voi amici raccontapalle? Il mio invece le diceva. Ma era in buonafede. Il problema per lui era di essere troppo alternativo.
risentimento 3 secondi di risentimento per... o anche.../*3 seconds of grudge for...*/
Basta! Che qualcuno lo dica! Il conformismo dilagante, impaludante, mortificante è l'antitesi del mio modo di vivere: Beyond!
mussolini Il duce di Paris 6969/*'Duce' of Paris 6969*/
Ha stentato parecchio ad affermarsi in rete. Potremmo sospettare alcune cose, alcune persone. Mi basta citarlo, ricordando Predappio.
calcio Gloria del Calcio/*Glory of soccer*/
Non ho mai tirato calci di rigore. È di rigore ricordarlo. Il rigore mattutino mi rende sicuro e pronto ad affrontare la giornata.
dimissioni 1000 ragioni per non voltarsi indietro/*1000 reasons for don't turn back*/
Breviario delle giuste cause adducibili dando le dimissioni. Pieno di risentimento covato in mesi di architettamento di vendette di lavoro.
dimissioni Il dimissionario paranoico/*The paranoid resigner*/
3^a dimissione. Simpaticamente vostro, pieno di gratitudine e rammarico per i fraintendimenti intercorsi tra di noi.
pdimissioni Patetici 2/*Pathetic two*/
2^a dimissione. Simpaticamente vostro, pieno di gratitudine e rammarico per i fraintendimenti intercorsi tra di noi.
dimissioni Patetici/*Pathetic*/
1^a dimissione. Simpaticamente vostro, pieno di gratitudine e rammarico per i fraintendimenti intercorsi tra di noi.
oblatori Oblatori Insigni/*Donor of great distinction*/
Questa pagina è dedicata anche a voi, che mi avete incoraggiato quando non ve n'era bisogno e ignorato quando sprofondavo.
FINE