Angoscia, un po' Cartone

/*Heartache, a little Bristol*/

Last modified: 8 Oct, 2000 (Created: 31 Aug, 2000)
Location: http://paris6969.altervista.org
Feedback: paris6969@altervista.org

Tutti i contenuti di paris6969.altervista.org sono proprietà dell'autore paris6969@altervista.org e sono protetti dalle leggi italiane ed internazionali relative ai diritti d'autore (copyright). Non possono essere utilizzati in tutto o in parte.

 

Abbasso lo sguardo e tiro diritto. Ho una missione da compiere. Il gabinetto e' aperto. Non si puo' certo dire che sia accogliente. Manca la carta. Ritorno sui miei passi. Mi muovo velocemente sia per lo stato in cui mi trovo e sia per non espormi troppo in quella piazzola senza luci, con roulotte, con macchine inerti... e con la macchina elegante con luce interna accesa del ragazzo che continua a scrutarmi, sembra cerchi di riconoscermi. Io ne evito lo sguardo e lui controlla l'orologio. Prendo la carta e rifaccio la rampa. Sto attento che non stia succedendo nulla. Sono in allarme. Deve succedere solo cio' che doveva accadere a Bristol.
Torno in macchina decisamente risollevato :-) ma il tipo e' ancora li' e ancora mi guarda. Arriva una macchina dall'autostrada. E' una macchina sportiva, lavata da sabato sera. Un altro bel ragazzo vestito elegante. Lo sguardo del tipo parcheggiato si illumina, innamorato. La missione e' finita. Me la filo a Bath.

FINE