background sound

Gite Impossibili

/*Impossible Trips*/

Last modified: Aug 7, 2007 (Created: 1 Sep, 1995)
Location: http://paris6969.altervista.org
Feedback: paris6969@altervista.org

Tutti i contenuti di paris6969.altervista.org sono proprietà dell'autore paris6969@altervista.org e sono protetti dalle leggi italiane ed internazionali relative ai diritti d'autore (copyright). Non possono essere utilizzati in tutto o in parte.

gite impossibili

Non basta una cartina, non basta una guida turistica... La fortuna! La fortuna e la convinzione che non sia tutto lì ciò che c'è da vedere nelle vostre gite. Con questo sentimento, gettando occhiate anche distratte sui pendii delle montagne, alle radure nei boschi, si possono originare le più disparate curiosità, che soddisfarle non è impossibili. Individuati questi punti si può procedere alla ricerca di informazioni su questi specifici soggetti. Si può arrivare così ad un piccolo opuscolo, magari disdegnato in quanto gratuito, oppure ad un articolo nelle pagine centrali di un quotidiano, e lì dentro trovare assieme alla vostra 'esca', un'ulteriore miniera d'oro di spunti per una vostra: GITE IMPOSSIBILI.
Rimando alle altre cinque principali sezioni nel caso cercaste episodi edificanti della mia vita o la monografia sulla misoginia o la discussione sull' ambito culturale o soluzioni o slanci di pensiero. Accetto comunque suggerimenti per correzioni o ampliamenti... non tanto alla sezione quanto direttamente alla mia vita.


Gite impossibili

/*Impossible Trips*/

over 40 Gite di anni a seguire (settembre 2005 - ...) /*Next years Trips (september 2005 - ...)*/
Avercene, ancora, di anni! Accontentiamoci di averne ancora, proseguiamo innanzi, facciamolo contento, faccimme ammuina!
under 40 Gite dei miei primi 40-anni (... - settembre 2005) /*My first 40-years Trips(... - september 2005)*/
Quasi quarant'anni, ci sono date più significative di un compleanno, di un onomastico, di un genitliaco qualsiasi.
FINE