background sound

Misoginia!

/*Misogyny*/

Last modified: 7 May, 2000 (Created: 1 Sep, 1995)
Location: http://paris6969.altervista.org
Feedback: paris6969@altervista.org

Tutti i contenuti di paris6969.altervista.org sono proprietà dell'autore paris6969@altervista.org e sono protetti dalle leggi italiane ed internazionali relative ai diritti d'autore (copyright). Non possono essere utilizzati in tutto o in parte.

Alida Valli

...scusate, guardando Alida stavo quasi per desistere dal mio intento, restringendolo all'Amore...
Ma mi riprendo subito e do il via alla mia disanima del problema con l'aiuto di un caro collega e di alcuni esempi di Misoginia e Amore. Rimando alle altre cinque principali sezioni nel caso cercaste esperienze di viaggi o episodi edificanti della mia vita o la discussione sull'ambito culturale o soluzioni o slanci di pensiero. Accetto comunque suggerimenti per correzioni o ampliamenti... non tanto alla sezione in se quanto direttamente alla mia vita.


Misoginia

/*Misogyny*/

sesso carattere Sesso e carattere /*Sex and character*/
Una citazione proveniente dal passato sull'Amore, anzi una lezione. Cerchiamo chi l'ha impartita, chi ne ha usufruito. Scopriamo se è un idea migliore della Misoginia.
botte Botticella sulla trentina /*Little blow over the thirties*/
Una botte non una botta, si parla di Amore? Ma l'ambiguità nelle parole non è casuale, come in ogni invito. Ma nessuna si preoccupi: vige il garantismo e la Misoginia.
nebbia Ghe la nebbia. /*There is the fog.*/
Una nebbia fittissima e un ristorante raffinatissimo. Le donne sono dappertutto. Mangiano e parlano accanto a me. Accanto a tutti noi: Misoginia, altro che Amore!
stato A Esempio di stato A. /*Example of A state.*/ (RealAudio)
L'argomento, come la materia, si presenta sotto diversi stati. E come nella materia il caso peggiore è quando convivono, anzi si trasformano... Amore in Misoginia.
stato B Esempio di stato B. /*Example of B state.*/ (RealAudio)
L'argomento, come la materia, si presenta sotto diversi stati. E come nella materia il caso peggiore è quando convivono, anzi si trasformano...
xeno Xeno: Atti del Cenobio di casa... /*Proceedings from the cenobio of the ... house.*/
Ospito domande oltre che fornire risposte. L'autorevole autore della relazione sviscera l'argomento Misoginia giungendo ad una parziale soluzione sull'Amore.
bastardo Bastardo. /*Bastard.*/
Al disopra del bene e del male. L'apparenza miete vittime su entrambi i fronti. All'erta! All'erta! ...e sopratutto guardatevi dalle telefonate.
barzellette Barzellette sul tema /*Jokes about the theme.*/
Di difficili interpretazioni, ermetiche. Oltretutto in continua evoluzione. Misoginia e Amore.
FINE