Spiegare l'elettricità

/*Explain electricity*/

 

elettricita spiegare «Spiegare l'elettricità è facile solo se la vedi o la becchi attraverso una parte non vitale del tuo corpo. Utilizzare le formule rimane preferibile.»

 

Last modified: Apr 12, 1998 (Created: Apr 12, 1998)
Location: http://paris6969.altervista.org
Feedback: paris6969@altervista.org

Tutti i contenuti di paris6969.altervista.org sono proprietà dell'autore paris6969@altervista.org e sono protetti dalle leggi italiane ed internazionali relative ai diritti d'autore (copyright). Non possono essere utilizzati in tutto o in parte.

L'elettricità da spiegare

Ma che curiosità del cazzo! Vi siete mai chiesti cosa è la forza di gravità? Non è forse più importante spiegare perché vi casca il culo o le tette, oppure il membro dopo una estenuante lotta contro la forza suddetta?

L'elettricità è un'accozzaglia di casini che visti singolarmente sono delle mere masturbazioni e visti collettivamente sono un groviglio di serpenti e canini al sol leone alla ricerca di appagamento per il ferino istinto di uccidere col risultato di azzannarsi l'un l'altro.

Forse l'unica metafora più ricorrente e che più simboleggia le sue manifestazioni è... ma mi volete rubare il mestiere? ...o meglio, il mio ex-mestiere?

Chi sa fa, chi non sa insegna.

Ultimissime dal week-end: la fecondazione della madonna è avvenuta dall'unione di forze occulte di due sette di Betlemme. Ciò mi ricorda cosa accade quando... mah! Che ci sia attinenza?

FINE