Giro dell'Inghilterra del sud

/*Gite impossibili inglesi*/

 

dimissioni «Nell'inghilterra del sud, l'impossibile ti viene incontro, contromano su qualunque carreggiata. Ma non ci sarà mai gita impossibile quanto la vita.»

 

Last modified: 23 Sep, 2000 (Created: 31 Aug, 2000)
Location: http://paris6969.altervista.org
Feedback: paris6969@altervista.org

Tutti i contenuti di paris6969.altervista.org sono proprietà dell'autore paris6969@altervista.org e sono protetti dalle leggi italiane ed internazionali relative ai diritti d'autore (copyright). Non possono essere utilizzati in tutto o in parte.

Impossible england trips

/*Gite impossibili inglesi*/

Questa parte è incentrata su aspetti confrontabili con quelli trattati nel resto del sito nella sezione gite impossibili. Vi sembreranno monocordi visto che sono incentrati solo sull'esperienza inglese?

21 Azzurri, un po' blu /*Azur, a little blue*/
La ospite economica fa precipitare il volo molto più in alto del prezzo del documento d'imbarco. Così si sorvola su tutto.
21 Spiagge, un po' blu /*Shores, a little blu*/
Si viaggiare, e la necessità di imboccare la manica. Il primo tentativo di abluzione è affogato, as gran parte del trip, nel blu.
21 Ashcombe, un po' Lovecraft /*Pettine di cenere un po' maestro d'amore*/
Divoratore di racconti non avevo capito come riscoprire una civiltà inesistente, orrore effetto della casualità dell'errore.
21 Bagno, un po' freddo /*Wash, a little cold*/
Secondo tentativo di accedere alla manica, dal di sopra, precipitando per una carreggiata né destra né sinistra, intestina.
21 Giro del Penwith /*Penwith tour*/
Core del trip. Ho seguito la traccia azzurra sin qui. Gallerie non in miniera e spume non in pasticceria. E riparto per il fritto.
21 Angoscia, un po' Cartone /*Heartache, a little Bristol*/
Certe notti vorresti trovare il Mario sempre aperto, rinunceresti alle tette, eviteresti le botte. È il pieno attorno, e dentro, ma...
21 Maldon, un po' uguale /*Maldon, a little equal*/
Tante miglia, ma evidentemente neanche tante. Ma perché così tanta eguaglianza? Non la stavo cercando proprio.
FINE